Simone Zaza è stato costretto a lasciare anzitempo il campo durante Wolverhampton-Torino: nelle prossime ore nuovi esami per l’attaccante
Brutte notizie per il Torino che, per la partita di domenica contro l’Atalanta, non potrà contare su Simone Zaza. L’attaccante è stato costretto a lasciare anzitempo il campo in Wolverhampton-Torino: gli esami a cui si è sottoposto questa mattina hanno evidenziato una trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il numero 11 granata si sottoporrà a nuovi esami e a un consulto specialistico: dopo Iago Falque, Walter Mazzarri ha così perso un’altra pedina in attacco.
Torino, l’allenamento odierno
Nel frattempo questa mattina al Filadelfia Andrea Belotti e gli altri calciatori impegnati ieri contro il Wolverhampton hanno svolto una seduta defaticamente, allenamento tecnico-tattico in vista della partita contro l’Atalanta per tutti gli altri giocatori.
Chiarissimo che le direttive sono state indirizzate nell’mprontare discussioni sulla: 1. presunta scorrettezza di Cucù (tutta da dimostrare); 2. immaginaria, immancabile sfiga (inesistente), con giullaresco fine di tentare di coprire l’unico responsabile per la doppia sconfitta e la conseguente mancata qualificazione ai gironi della LIG. Mettetevi un passamontagna e un… Leggi il resto »
Mi dispiace constatare che invece che un sito di Toro e’ un sito di odio e macchiette. Gente piena di livore che magari non guarda le partite ma giudica tutto e tutti. Per me il Toro e’ stato ed e’ parte della mia vita.mi frega niente dell’anonimato,in fondo qualche anno… Leggi il resto »
Rappresentano la continuità della trdizionale ” frustazione granata all’ ombra dei detestati cugini. Sono sempre li stessi di ” cairo vattene” pianelli vattene” , “rossi vattene”. I burbutun alla fine delle partite al Filadedelfia, rinnovatevi, siate positivi e orgogliosi. Polster non farci caso sono dei poveretti..fanculo a tutti
Sono d’accordo con te!!!
Sono i tastieristi di professione che vivono contro tutti e contro tutto,lasciali perdere,affogheranno nel loro marciume…..
Verdi era il giocatore che poteva ricoprire tutti e due i ruoli, come seconda punta nel 352 e come esterno alto nel 343,ora vediamo chi arriverà ma davanti siamo scarsi di giocatori e con Jago che non si sa quante partite possa giocare, non conosco qs Komano, ma uno che… Leggi il resto »
Ops Kamano sorry